ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.12.2018 - 17:250

"O smetti di parlare delle tue cose e te ne vai o sparo". L'incredibile vicenda di Sonvico

A quanto pare, il 70enne arrestato per aver puntato un'arma alla tempia di un avventore di un bar era infastidito dal tono troppo alto di una telefonata. Non era l'unico, ma...

SONVICO – È sempre più incredibile la vicenda dell’arresto di un 70enne a Sonvico, il quale avrebbe minacciato con una pistola un 30enne che si trovava nello stesso bar. Il motivo sarebbe stata infatti una chiamata fatta a voce troppo alta!

A ricostruire i fatti è tio.ch. È sabato, al bar il 70enne è seduto con un amico. Il giovane parla al telefono, la chiamata riguarda questioni private. Alza la voce. in diversi gli chiedono di abbassare il tono, ma lui nulla.

Passano i minuto. Il 70enne esce, per tornare poco dopo: ha con sé una pistola, la punta alla tempia dell’uomo al telefono, che nel frattempo alza le mani e chiude la conversazione. Gli chiede di andarsene, perché le sue questioni private non interessano a nessuno, oppure gli avrebbe sparato.

A calmare l’anziano ci pensa una donna. Poi, lui va a casa: il 30enne chiama la Polizia a e poche ore dopo arrivano quattro agenti a prenderlo.

 

Tags
70enne
sonvico
vicenda
bar
voce
telefono
chiamata
tono
questioni
pistola
© 2024 , All rights reserved