ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.01.2019 - 12:230

Lara Gut perseguitata da uno stalker: "Quando succede le cose diventano difficili"

La sciatrice di Comano: "Posso considerarmi fortunata rispetto ad altri sportivi che magari non dormono la notte"

LUGANO – Il fidanzamento, e il successivo matrimonio in gran segreto, di Lara Gut con Valon Behrami ha letteralmente cambiato la vita della giovane sciatrice elvetica. Prima di incrociare la propria vita con quella del centrocampista dell'Udinese, infatti, la Gut è stata perseguitata da uno stalker.

A confessarlo è stata la diretta interessata in un'intervista a Schweiz am Wochenende. La 27 enne di Comano ha dichiarato che "è bello essere un modello e un'ispirazione per i bambini, meno gradevole è invece quando gli adulti perseguitano uno sportivo. Quando succede le cose diventano difficili".

In particolare, la Gut è stata presa di mira da un individuo a lei sconosciuto che la perseguitava con insistenza ad ogni gara. Nemmeno l'intervento dell'entourage della campionessa è riuscito a placare lo stalker, che solo dopo il matrimonio con l'ex calciatore della Nazionale ha "smesso di seguirmi".

"Posso – conclude Lara – considerarmi fortunata. Se penso a tutti gli sportivi che hanno migliaia di fans che li perseguitano tanto da non farli dormire la notte...".

Potrebbe interessarti anche
Tags
gut
lara
stalker
cose
notte
sportivi
matrimonio
sciatrice
© 2024 , All rights reserved