ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.01.2019 - 12:470

Locarno, accoltellato un 32enne domenicano: arrestato l'aggressore

La vittima si è immediatamente presentata in Gendarmeria per chiedere soccorso e denunciare i fatti, avvenuti ieri pomeriggio in via della Pace

LOCARNO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, sabato 5 gennaio poco prima delle 15.45 in via della Pace a Locarno, vi è stato un accoltellamento. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso di un alterco, un domenicano 32enne residente del Locarnese è stato ferito al collo da un 40enne cubano, anche lui residente nella regione.

La vittima si è immediatamente presentata presso la Gendarmeria di Locarno, sita in prossimità dei fatti, per chiedere soccorso e denunciare i fatti e permettendo così di fermare e arrestare l'autore che si trovava poco distante.

Il 32enne ha riportato una ferita al collo che ha necessitato alcuni punti di sutura. L'ipotesi di reato nei confronti del 40enne è di tentato omicidio subordinatamente tentate lesioni gravi. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
32enne
fatti
via
inchiesta
vittima
soccorso
pace
collo
40enne
© 2024 , All rights reserved