Cronaca
12.02.2019 - 19:160

Dramma sfiorato a Sementina. Crolla il controsoffitto di un bar, quattro feriti

Tra di loro una dipendente del locale. Gli altri esercizi pubblici dello stabile sono rimasti aperti, non vi sono tracce di perdite d'acqua

SEMENTINA – Tragedia sfiorata a Sementina, dove il controsoffitto del Wine Bar è crollato all’improvviso, causando quattro feriti, di cui una dipendente. E vista la scena che si è presentata davanti ai soccorritori, è andata ancora bene. Infatti, nessuno ha riportato serie ferite e gli esercizi commerciali che si trovano nello stesso stabile hanno potuto tenere aperto senza problemi.

Secondo testimoni, si è sentito uno scricchiolio, il crollo e le urla. Senza un motivo, senza avvertimenti. A quanto pare il controsoffitto non presentava perdite d’acqua, così come i piani superiori. La parte crollata sarebbe di costruzione successiva rispetto al resto dello stabile che risale al 2007.

Sul posto sono accorsi i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, di Tre Valli Soccorso e del SALVA. I feriti sono stati portati al Pronto Soccorso e la Scientifica sta cercando di capire che cosa abbia causato il crollo.

Tags
feriti
sementina
controsoffitto
bar
quattro feriti
stabile
© 2019 , All rights reserved