ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.04.2019 - 17:000

Non erano una coppia occasionale. La 22enne e il 29enne si erano forse conosciuti a Berlino

I due erano reduci da una vacanza su un'isola mediterranea nel mese di marzo. La famiglia della giovane si sta recando in Ticino, dove gli inquirenti vorranno sentirla per raccogliere ulteriori elementi

MURALTO – I parenti della 22enne inglese deceduta in una stanza d’albergo a Muralto sono in arrivo dal paese natio. Gli inquirenti vorranno sentirli, la loro testimonianza potrebbe aiutare a far luce su quanto accaduto.

Il 29enne tedesco residente a Zurigo che era con lei parla di un gioco erotico finito male. Si spiegherebbe così la sospetta morte per soffocamento, oltre a ecchimosi sul collo.

Secondo quanto riportano i media (la vicenda tra l’altro ha avuto eco anche in Inghilterra, come si poteva pensare, dove comunque nessun giornale, come dice il Corriere del Ticino, riporta ipotesi diverse da quelle avanzate in Ticino), i due erano una coppia ormai consolidata. La giovane inglese aveva vissuto, pare, qualche tempo a Berlino, e probabilmente lì aveva incontrato il 29enne.

I due avevano già trascorso una vacanza assieme su un’isola mediterranea a marzo, poi sono arrivati i giorni a Muralto, in una suite, come una qualsiasi coppia in vacanza. Sino al litigio, sedato dal portiere di notte, la calma che è ritornata, e poi la telefonata e la corsa nella hall dell’uomo: lei stava male, i soccorsi nulla hanno potuto.

Anche lo staff consolare inglese sta assistendo la famiglia ed è in contatto con la polizia elvetica e del Regno Unito.

Potrebbe interessarti anche
Tags
coppia
29enne
ticino
22enne
berlino
vacanza
isola
famiglia
marzo
inquirenti
© 2024 , All rights reserved