ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.04.2019 - 13:510

Bad Bunny, il "coniglio furioso" salva una ragazza e diventa l'eroe del web

Il ragazzo ha colto la popolarità al balzo e ha creato il nuovo personaggio. Il suo account Instagram è in rapida crescita e le sue imprese in giro per la città stanno spopolando

FLORIDA – "Bad Bunny. Hero Bunny. Protecting The People". È questo lo slogan del 'Coniglio che protegge le persone', diventato la nuova star del web grazie a un video messo in circolazione su Instagram.

La furia dell'uomo vestito da coniglio sfogata contro un uomo che aveva aggredito una donna in Florida è stata ripresa in un filmato che è diventato virale sui social. Il "coniglio furioso" ha preso a pugno l'uomo, schiantandolo al suolo mettendo in salvo la ragazza. L'intervento della polizia ha messo fine alla rissa avvenuta su un marciapiede in Florida all'esterno di un locale. Ma da quel giorno la vita del vecchio Easter Bunny si è trasformata in Bad Bunny.

Già, perché prima di quel video "Bunny" era una semplice mascotte per le festività pasquali. Ora è richiestissimo, in particolar modo dal pubblico femminile. Andrew McDonald, il giovane di 20 anni che si nasconde dietro al travestimento, ha raccontato alla stampa cosa sono andate le cose. "L'uomo aveva sputato in faccia alla ragazza, così sono corso a fermarlo. La rissa aveva preso una brutta piega e ho dovuto provare di più per fermarlo".

Il ragazzo ha colto la popolarità al balzo e ha creato il nuovo personaggio. Il suo account Instagram è in rapida crescita e le sue imprese in giro per la città stanno spopolando.  

Potrebbe interessarti anche
Tags
bunny
coniglio
ragazza
instagram
web
ragazzo
video
giro
crescita
imprese
© 2024 , All rights reserved