ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.05.2019 - 14:310

Dopo 23 giorni, fermato il possibile rapinatore di Novazzano

L'uomo, un 48enne cittadino italiano domiciliato in Italia, è sospettato di essere implicato nella rapina avvenuta il 6 aprile a un distributore di benzina in via Cios a Brusata

NOVAZZANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 29.04.2019 è stato arrestato un 48enne cittadino italiano domiciliato in Italia. 

L'uomo è sospettato di essere implicato nella rapina avvenuta il 06.04.2019 in un distributore di benzina in via Cios a Brusata di Novazzano.

È stato possibile risalire alla sua identità grazie a un complesso lavoro di indagine da parte degli inquirenti della Polizia cantonale. Il fermo è stato effettuato a Mendrisio da agenti della Polizia cantonale. Successivamente, in supporto, sono intervenuti anche agenti della Polizia della città di Mendrisio.

L'ipotesi principale di reato nei confronti del 48enne, già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio, è quella di rapina. La misura restrittiva della libertà nei confronti del 48enne è nel frattempo già stata confermata dal Giudice dei provvendimenti coercitivi (GPC).

L'indagine è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
48enne
rapina
novazzano
polizia cantonale
via
brusata
mendrisio
confronti
italia
© 2024 , All rights reserved