ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.05.2019 - 19:200

Ma quanto si può fare schifo? Gatto annegato in un lavatoio, in 30 centimetri d'acqua: le immagini-shock!

A riportare la sconvolgente notizie è l'Associazione Soccorso Animali del Mendrisiotto: il micio si trovava nel lavatoio di Morbio Inferiore, a compiere il gesto probabilmente un gruppo di ragazzi. Che ora vanno trovati e puniti

MORBIO INFERIORE – Affogare un gatto, magari per il solo sadico piacere di farlo. Aberrante, impensabile. Probabilmente tenergli la testa sott’acqua sino alla sua morte. Da brivido. Eppure è successo. A Morbio Inferiore è stato ritrovato il corpo di un micio in un lavatoio pubblico.

Un ritrovamento-shock, annunciato sulla pagina Facebook dell’Associazione Soccorso Animali del Mendrisiotto. La telefonata che avvertiva della presenza del corpo dell’animale è arrivata venerdì, i volontari hanno provato a soccorrerlo ma purtroppo l’animale era già morto.

“Secondo le persone che ci hanno chiamato, è stato un atto deliberato di un gruppo di ragazzi”, scrivono. Ma l’obiettivo ora è trovarli, perché un gesto del genere non può rimanere impunito.

“L'acqua nel lavatoio è alta circa 30 centimetri e per affogarlo devono averlo costretto sott'acqua. Chiunque possa aver notizie circa gli autori di questa aberrante atrocità è pregato di farcelo sapere al più presto, telefonando al nostro numero di picchetto 078 691 25 39”, proseguono.
Vi mostriamo le immagini, con l’avvertimento che potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavatoio
acqua
centimetri
morbio inferiore
morbio
inferiore
gatto
notizie
mendrisiotto
ragazzi
© 2024 , All rights reserved