ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.05.2019 - 12:330

Ma siamo impazziti? "Sabato spacco tutte le auto targate Ticino!"

"Mi piazzo fuori dal Bennet, perchè gli italiani non devono infestare il Ticino mentre qualche ipocrita 'svizzero' può andare a far la spesa in Italia a metà prezzo" farnetica e minaccia sulla pagina del Mattinonline

BELLINZONA – L’odio sul confine purtroppo sta degenerando. Le notizie sui vandalismi a vetture svizzere hanno scaldato parecchio l’ambiente. E qualcuno (nome noto alla redazione) ha pensato bene di inviare delle minacce alla pagina del Mattinonline, promettendo vandalismi con un concentrato di livore che lascia perplessi.

“Sabato mi piazzo davanti al Bennet di Como e ogni macchina targata TI la spacco perché gli italiani non devono infestare il Ticino ma qualche ipocrita ‘svizzero’ può andare a far la spesa in Italia a metà prezzo e anche molto meno”, sbraita.

Per poi addirittura spiegare il suo punto di vista. Perché svizzeri tra virgolette? “Il Ticino era Italia ed è stato venduto alla Svizzera per 10 sacchi di farina, per cui nelle vostre vene scorre sangue italico”.

Chiede di prendersela con i politici “che fanno leggi ad hoc per i grandi imprenditori”. Della serie: non è colpa dei frontalieri, ma di chi permette a chi vuole assumerli di farlo.

“Io che sono italiano alla Svizzera a fine anno lascio in tasse più della media svizzera”, prosegue. Secondo le nostre informazioni non è un frontaliere bensì una persona che vive a Bellinzona ed è originaria della Penisola.

Per poi concludere con un ‘tocco di classe’: “Detto questo andare a c----e, razzisti di m---a”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
svizzera
italia
sabato
spacco
metà
bellinzona
pagina
prezzo
spesa
© 2024 , All rights reserved