ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.07.2019 - 16:200
Aggiornamento: 05.07.2019 - 14:37

"Sono rimasto colpito dal modo in cui una donna è stata aggredita"- Calci e pugni alla vettura di una funzionaria del DSS

Gli aggressori sarebbero rappresentanti del Collettivo R-Esistiamo. Un agente: "Una situazione incredibile, tornata alla normalità prima del nostro intervento"

CAMORINO – I rappresentanti del Collettivo R-Estitiamo avevano scritto nella loro nota di aver incontrato una funzionaria del DSS. Le loro parole in merito al colloqui non erano state di lode.

Ora ticinonews ha raccolto la testimonianza di un poliziotto presente che getterebbe decisamente un’altra luce sull’accaduto: i manifestanti avrebbero aggredito una funzionaria. La vettura della donna sarebbe stata presa a calci e pugni mentre usciva dal centro, dopo aver parlato con due rappresentanti. 

Si è ovviamente spaventata, per fortuna è riuscita ad allontanarsi senza danni. "Una situazione davvero incredibile. Fortunatamente la situazione è tornata alla normalità ancora prima del nostro intervento, ma sono rimasto colpito dal modo in cui una donna è stata aggredita", ha detto l’agente.

A quanto pare, non è stata sporta denuncia. 

Poco fa anche Norman Gobbi ha smentito buona parte delle accuse portate dai membri del Collettivo. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
funzionaria
situazione
calci
pugni
rappresentanti
vettura
collettivo
dss
intervento
© 2024 , All rights reserved