ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.07.2019 - 22:010

L'uomo fermato è forse il marito. Lei non scendeva a colazione da mercoledì, lui venerdì era alticcio

Trapelano indiscrezioni sul nuovo dramma che ha colpito un hotel ticinese, anche se non si sa ancora se e come l'uomo possa avere responsabilità nel decesso della donna trovata morta da un'addetta alle pulizie

LUGANO – A trovare il cadavere è stata una donna delle pulizie, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Davanti all’hotel di Lugano, sono arrivati degli agenti di Polizia, agli ospiti che chiedevano informazioni è stato detto, riferisce la RSI, che erano lì per un infortunio. Poi è arrivata anche l’ambulanza, ma per la donna non c’è stato niente da fare.

Cosa è successo? Stando a tio.ch, la donna era accompagnata dal marito, l’uomo che sarebbe stato fermato e che ora si troverebbe, secondo la RSI, in un ospedale ticinese. I due erano a Lugano da circa una settimana, parevano una coppia tranquilla, però da alcuni giorni (da mercoledì) lei non scendeva a colazione e non si vedeva in giro con l’uomo.

Lui per contro venerdì sarebbe parso alticcio al bar dell’hotel, parlava con altri ospiti a voce alta ed era esuberante. 

Se abbia delle responsabilità nella morte della donna, non si sa: ogni pista è aperta e gli inquirenti stanno setacciando la stanza dove alloggiavano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
venerdì
donna
mercoledì
marito
fermato
colazione
hotel
ticinese
responsabilità
pulizie
© 2024 , All rights reserved