ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.02.2020 - 10:290

Coronavirus, quarta vittima in Italia. Scaffali vuoti nei supermercati: il VIDEO

Completamente vuoti gli scaffali di carne e pasta in vari supermercati del nord Italia. La quarta vittima è un 87enne, già ricoverato per precedenti patologie

ITALIA – Il Coronavirus partito dalla Cina sta dilagando nel nord Italia. Questa mattina c'è stata la quarta morte per il nuovo coronavirus in Italia, la terza in Lombardia. La vittima è un 84enne, già ricoverato al Giovanni XXIII di Bergamo per precedenti patologie. Lo ha confermato l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.

Al momento, l'Italia è il terzo Paese al mondo per numero di contagi dietro solo a Cina e Corea del Sud. Sale intanto a 153 il numero di persone infette dal coronavirus. Assurda la situazione a pochi passi dal confine. Gli scaffali di carne e pasta di vari supermercati del nord Italia sono stati letteralmente presi d'assalto. Risultano quasi introvabili anche confezioni d'acqua e cassette di frutta, così come gel disinfettanti e guanti usa e getta. Lo testimoniano le immagini del video a corredo dell'articolo girate da una nostra lettrice in un supermercato vicino a Milano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
scaffali
coronavirus
supermercati
video
italia
vittima
nord
patologie
pasta
carne
© 2024 , All rights reserved