TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.04.2021 - 11:090

Bellinzona, arrestato spacciatore di eroina e metadone

All'uomo, un 58enne italiano residente nel Bellinzonese, sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e quasi mezzo chilo di pastiglie di ketalgine

BELLINZONA – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 06.04.2021, nell'ambito di un'inchiesta per contrastare un traffico di sostanze stupefacenti svolta in stretta collaborazione con i Servizi Antidroga della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia della città di Lugano, è stato arrestato un 58enne cittadino italiano domiciliato nel Bellinzonese.

L'uomo è sospettato di aver in parte spacciato sul territorio ticinese e in parte consumato un importante quantitativo di eroina e metadone.

Nel corso dell'intervento al domicilio del 58enne sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e circa 450 grammi di pastiglie di ketalgine. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
metadone
arrestato
eroina
58enne
grammi
ketalgine
stati sequestrati
decina
pastiglie
© 2024 , All rights reserved