ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.12.2021 - 16:540

Palpeggia una ragazza in un locale pubblico, denunciato un sacerdote

I fatti sarebbero avvenuti sabato, la donna ha chiamato la Polizia. L'uomo non è stato arrestato perché non si tratta di atti sessuali espliciti, ma interrogato

LUGANO - Tempi duri per la Chiesa ticinese. Dopo il parroco del Luganese arrestato nelle scorse settimane per reati patrimoniali, un sacerdote è stato denunciato da una ragazza per molestie. I fatti, oggetto di verifiche da parte della Polizia cantonale, sarebbero avvenuti sabato sera in un locale pubblico del Mendrisiotto.

Interpellato da liberatv la Polizia cantonale conferma “l’intervento da parte di nostri agenti e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso presso un esercizio pubblico del Mendrisiotto. Questo, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale comune d’allarme (CECAL) per presunte molestie. L’uomo è stato identificato e sono in corso accertamenti per chiarire la fattispecie”.

Come detto, da fonti confidenziali, si tratta, appunto, di un sacerdote della regione. I fatti oggetto della denuncia sarebbero “soltanto” molestie - si parla di palpeggiamenti - quindi non di atti sessuali espliciti, ragione per cui l’uomo non è stato arrestato ma soltanto interrogato dalla polizia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
denunciato
locale pubblico
sacerdote
ragazza
pubblico
stato
polizia
fatti
arrestato
interrogato
© 2024 , All rights reserved