ULTIME NOTIZIE News
Economia
01.10.2019 - 11:000

Cercasi agente immobiliare, con conoscenze linguistiche e esperienza. Per 1'200 franchi al mese!

Il nuovo scandaloso annuncio chiede anche un diploma o una laurea e di essere automunito. I compiti da eseguire? Praticamente tutto ciò che ha a che fare con il settore

BELLINZONA – Deve parlare italiano, inglese o tedesco (anche se poi si dice addirittura che persino l’italiano è opzionale, oltre alle altre lingue citate), lavorerà a tempo pieno e avrà uno stipendio di 1'200 franchi al mese.

Riecco un annuncio che offre condizioni davvero scandalose, questa volta per un agente immobiliare. I suoi compiti? “Gestione dell’intero processo di mediazione, ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione di incarichi vendita/locazione, gestione tecnico/commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita”. Insomma, mica bruscoletti…

Si richiede un diploma o una laurea, un’età preferibile tra i 25 e i 40 anni, di essere automunito. Ai curriculum senza esperienza non verrà dato seguito, per cui deve avere anche degli anni alle spalle nel settore immobiliare.

Il tutto, appunto, per 1'200 franchi mensili. Come se non bastasse, se non si fosse capito, viene precisato anche lo stipendio annuo: da 10mila a 20mila franchi. Tutto bene, insomma.

Potrebbe interessarti anche
Tags
mese
esperienza
agente
annuncio
laurea
compiti
diploma
anni
gestione
stipendio
© 2024 , All rights reserved