ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
13.05.2019 - 16:060
Aggiornamento: 16:24

Casolini si scusa. "Abbiamo mancato di rispetto alle donne e al pubblico. Scivoloni simili non saranno più permessi"

Il conduttore interviene sulla bufera scatenatasi dopo Politicamente Scorretto. "Ci siamo resi conto di aver messo in imbarazzo le due ragazze e l'ospite, il Consigliere di Stato. Abbiamo fatto uno scivolone"

COMANO – “Abbiamo fatto uno scivolone, abbiamo commesso un errore”. Nicolò Casolini parla attraverso un video diffuso dal profilo Facebook della RSI, dopo la bufera scatanasi attorno alla sua trasmissione.

“Ci siamo davvero resi conto di aver messo in imbarazzo le due ragazze, in imbarazzo l’ospite, il Consigliere di Stato, ma soprattutto abbiamo mancato di rispetto alle donne, abbiamo mancato di rispetto al pubblico che giustamente si è indignato e ha criticato questa puntata”.

Un modo che non deve appartenere, si dice convinto Casolini, che non deve appartenere alla tv svizzera. “Io e il produttore della trasmissione Marco Filippini ci vogliamo scusare con tutti, e la promessa è che già dalla prossima puntata di Politicamente Scorretto scivoloni, sciocchezze ed errori del genere non verranno più commessi”, termina. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
rispetto
casolini
donne
pubblico
imbarazzo
scivoloni
stato
conto
consigliere
trasmissione
© 2024 , All rights reserved