Media
13.05.2019 - 16:060
Aggiornamento : 16:24

Casolini si scusa. "Abbiamo mancato di rispetto alle donne e al pubblico. Scivoloni simili non saranno più permessi"

Il conduttore interviene sulla bufera scatenatasi dopo Politicamente Scorretto. "Ci siamo resi conto di aver messo in imbarazzo le due ragazze e l'ospite, il Consigliere di Stato. Abbiamo fatto uno scivolone"

2 mesi fa Politicamente... bufera. "Vergogna, RSI e De Rosa! Momento televisivo inquietante, trash e violento". Pronto un reclamo

COMANO – “Abbiamo fatto uno scivolone, abbiamo commesso un errore”. Nicolò Casolini parla attraverso un video diffuso dal profilo Facebook della RSI, dopo la bufera scatanasi attorno alla sua trasmissione.

“Ci siamo davvero resi conto di aver messo in imbarazzo le due ragazze, in imbarazzo l’ospite, il Consigliere di Stato, ma soprattutto abbiamo mancato di rispetto alle donne, abbiamo mancato di rispetto al pubblico che giustamente si è indignato e ha criticato questa puntata”.

Un modo che non deve appartenere, si dice convinto Casolini, che non deve appartenere alla tv svizzera. “Io e il produttore della trasmissione Marco Filippini ci vogliamo scusare con tutti, e la promessa è che già dalla prossima puntata di Politicamente Scorretto scivoloni, sciocchezze ed errori del genere non verranno più commessi”, termina. 

2 mesi fa Anche la CORSI contro Politicamente Scorretto. "Scivolone che non andrà ripetuto. Canetta dice che..."
2 mesi fa "No alle tutine ma sì alla propaganda di sinistra? Se fosse stato un leghista a insultare qualcuno come Crivelli-Barella con Casolini..."
2 mesi fa "Io sto con Casolini". Censi controccorrente: "Assurdo mettere alla gogna un giovane giornalista. E i politici..."
2 mesi fa Tamara Merlo va oltre: "Servono più persone sensibili al tema femminile nella CORSI. Mi candido"
2 mesi fa Le donne affondano: "Umiliante anche per le ottime professioniste della RSI"
2 mesi fa Sirica: "Ho provato vergogna per la nostra tv vivendo l'imbarazzo di quelle due ragazze"
2 mesi fa Marchesi: "PS e Verdi, incoerenti! Crivelli-Barella definisce Casolini 'viscido e leccaculo', in piena coerenza con la tolleranza predicata a sinistra"
Potrebbe interessarti anche
Tags
casolini
rispetto
donne
mancato rispetto
pubblico
scivoloni
imbarazzo
© 2019 , All rights reserved