Il video delle scuse di Casolini
ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
14.05.2019 - 14:550

Clamoroso! Bertoli e Vitta non parteciperanno a Politicamente Scorretto

I due Consiglieri di Stato, dopo le polemiche che ieri hanno investito il programma, nonostante le scuse di Casolini e del produttore, hanno comunicato alla RSI di non voler essere ospiti alla trasmissione, nonostante fosse già tutto concordato

BELLINZONA – Una nuova batosta per Politicamente Scorretto. Dopo le numerose critiche di ieri, causate dal siparietto in cui Casolini e l’ospite De Rosa hanno dovuto indicare delle parti anatomiche con una bacchetta su due giovani modelle, la bufera pareva essersi calmata.

Certo, rimane il parere non positivo del Consiglio del pubblico della CORSI sul format in genere, però Casolini e il produttore si erano scusati ed anche Crivelli Barella, che aveva esagerato con gli insulti al conduttore, aveva fatto lo stesso.

Ma ora giunge la notizia, anticipata dal Corriere del Ticino, che Manuele Bertoli e Christian Vitta hanno deciso di non prendere parte alla trasmissione.

La data della registrazione era già decisa, tutto era programmato. Oggi hanno invece fatto sapere alla RSI di non voler partecipare a Politicamente Scorretto.

Potrebbe interessarti anche
Tags
vitta
bertoli
casolini
politicamente
scorretto
trasmissione
rsi
produttore
ticino
christian
© 2024 , All rights reserved