ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.04.2018 - 16:200
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

Frontalieri dei rifiuti, Lambrenedetto difende gli svizzeri. "Quello del servizio era un comasco... Non potete diffamare i ticinesi facendo credere che gli italiani sono i migliori"

Il noto youtuber è furioso per un video che mostra un frontaliere scaricare la spazzatura. "Gli svizzeri la gettano nel cassonetto, come questi, vedete? Dovreste chiedere scusa, io se fossi un rossocrociato sarei molto arrabbiato. Fate disinformazione e il popolino ci crede. E il Tapiro, dov'è?"

LUGANO – L’articolo di Yahoo Italia che attacca gli svizzeri, pure con modi poco carini che in un periodo di rapporti già tesi forse si potrebbero evitare, ha fatto molto rumore.

Del tema si è occupato anche lo youtuber Lambrenedetto XVI, italiano che da sempre parla bene del nostro paese. In un video, da Lugano, spiega: “si era parlato di un’auto svizzera che deponeva i rifiuti oltre confine: ma io l’avevo detto subito che non poteva essere uno svizzero!”.

Mostra i cassonetti, “uno svizzero scende e getta lì i suoi sacchi. Gli svizzeri possono avere mille difetti, ma non potete diffamarli, soprattutto i ticinesi, con queste p-------e, solo per far credere che gli italiani sono i migliori e gli altri sono tutti deficienti”, tuona.

“Quello che avete visto è un italiano che vive a Como, con l’auto targata Svizzera. Avete fatto un bel servizio, in molti avete detto ‘ma guardate gli svizzer’!”. Mentre parla, un nostro connazionale si ferma e getta il sacco della spazzatura.

“Adesso che avete fatto un servizio sp---------i, ne farete un altro? Chi consegna i Tapiri glielo porterà? Certamente no…”, prosegue Lambrenedetto, arrabbiato. “Continuate a fare disinformazione e il popolino ci crede. Se fossi svizzero, sarei molto arrabbiato. Dovreste chiedere scusa!”.
Potrebbe interessarti anche
Tags
servizio
italiani
rifiuti
ticinesi
crede
lambrenedetto
detto
potete
arrabbiato
italia
© 2024 , All rights reserved