Estero
23.05.2018 - 13:280
Aggiornamento 19.06.2018 - 15:43

Divani, passeggini, cassonetti, un paio di sci, tutto ai bordi della strada. La denuncia di Lambrenedetto, "poiché è in Lombardia, va tutto bene"

Il noto youtuber si concentra sulle condizioni delle strade, filmandone una in Provincia di Milano, una principale. I rifiuti ai bordi sono di ogni genere, e lui si indigna, "se fossimo stati a Napoli, lo mostravano a tutti i tg. Non ho più parole, vomitevole". GUARDA IL VIDEO

8 mesi fa Lambrenedetto come Lega Sud, "lombardi e ticinesi di diverso hanno solo il passaporto". Vuol fare il Capo del Ticino e incontra gli "extracomunitari fieri di esserlo"
8 mesi fa Lorenzo non fa più... Lambrenedetto. A Lugano in settanta, "il web è più potente dei media tradizionali"
5 mesi fa Quadri se la prende con Lambrenedetto che non le manda a dire, "alcuni ticinesi vogliono sbattersi poco e essere pagati tanto. Concordo sul principio, voi ticinesi dovreste far di più"
MILANO – Le strade italiane piene di rifiuti… solo al Sud? Macchè, anche in Lombardia, anche in provincia di Milano.

Lo mostra in un suo video il noto youtuber Lambrenedetto XVI, che inquadra una strada principale, invasa da qualsiasi cosa. Oltre l’immaginazione, quasi: materassi, rifiuti di ogni tipo, anche un paio di sci, divano, cassonetti, gomme, passeggini.

“Non ho più parole”, ripete. “È vomitevole”.

E poi sottolinea. “Se si fosse stati a Napoli, avremmo visto tutto al tg. Invece in Lombardia va tutto bene?”.
4 mesi fa Frontalieri dei rifiuti, Lambrenedetto difende gli svizzeri. "Quello del servizio era un comasco... Non potete diffamare i ticinesi facendo credere che gli italiani sono i migliori"
Tags
lombardia
strada
lambrenedetto
passeggini
bordi
cassonetti
sci
rifiuti
bene
paio
© 2018 , All rights reserved