ULTIME NOTIZIE News
Mixer
21.12.2017 - 16:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Matteo Pelli straccia Norman Gobbi!

Una pagina Facebook sta cercando di far eleggere ai ticinesi social il personaggio dell'anno, partendo dai quarti di finale con sfide testa a testa: il direttore di TeleTicino e ticinonews.ch ha nettamente battuto il Consigliere di Stato. Ora si sfidano un calciatore e una rappresentante del mondo a luci rosse

BELLINZONA - La pagina Facebook Rumors vuole eleggere il personaggio ticinese del 2017 e ha dato il via in questi giorni a scontri testa a testa, partendo dai quarti di finale.

La prima sfida, che ha raccolto 422 voti, opponeva due personalità di campi molto diversi. Da una parte, Matteo Pelli, direttore di TeleTicino e ticinonews.ch, istrionico e social. Dall'altra, un uomo della politica, il Consigliere di Stato leghista Norman Gobbi.

Ebbene, il popolo della rete ha parlato chiaro, anche se non sempre si sanno i criteri con cui ha votato.

Fatto sta che ben il 78% delle preferenze è andata a Matteo Pelli, che si qualifica alle semifinali.

Nel frattempo, è in corso la seconda sfidas, che mette contro un calciatore simbolo della Nazionale come Valon Behrami a... un volto noto del locale a luci rosse Oceano. Beh, che dire, ci piace meno. Ma vedremo chi andrà avanti, e chi saranno gli altri sfidanti, da svelare nei prossimi giorni. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
testa
pelli
matteo
gobbi
norman
norman gobbi
ticinonews.ch
stato
teleticino
calciatore
© 2024 , All rights reserved