Mixer
22.12.2017 - 15:450
Aggiornamento : 19.06.2018 - 15:43

Il quarto che non ci piace lo vince la professionista dell'Oceano

Nella simpatica iniziativa della pagina Rumors, che vuole eleggere il personaggio ticinese del 2017, Svetlana Jovotic (neppure noi sapevamo chi fosse sino a ieri...) ha la meglio sul calciatore della Nazionale Valon Behrami. Ora tocca a Paolo Beltraminelli e Jurg Wolters

1 anno fa Matteo Pelli straccia Norman Gobbi!
BELLINZONA - Ieri, Matteo Pelli aveva letteralmente stracciato Norman Gobbi. Oggi, il risultato del sondaggio su Rumors, pagina satirica ticinese via social, è stato ancor più clamoroso: Svetlana Jovoctic batte Valon Behrami con il 75% dei voti.

E se vi state chiedendo chi è costei, beh, sappiate che chi scrive si è fatta la stessa domanda, ieri. Pare sia un'esponente della vita a luci rossi del famoso locale Oceano. Behrami, ovviamente, è un calciatore, molto rappresentativo della nostra nazionale.

A livello personale, non approviamo questa "vittoria", ma poco conta. 

Il prossimo quarto di finale, in atto ora, oppone Paolo Beltraminelli e Jurg Wolters, l'organista che lo scorso anno fu cacciato dalla piazza di Lugano dove suonava, scatenando una forte reazione. Sarà la simpatia dell'uomo con la barba rossa, oppure l'annus horribilis di Beltraminelli col caso Argo 1, ma i risultati parziali vanno verso una vittoria a dir poco schiacciante, quasi un plebiscito.


Potrebbe interessarti anche
Tags
beltraminelli
oceano
quarto
behrami
© 2019 , All rights reserved