ULTIME NOTIZIE News
Mixer
25.06.2018 - 15:110

La rivincita dell'amante. Si presenta al matrimonio del "suo" uomo vestita anche lei da sposa!

La donna, che intratteneva una relazione con un uomo che si stava per sposare, ha fatto un'entrata in scena clamorosa. È accaduto in Sudafrica, ma di sicuro diverse 'amanti' e, ahimè, anche 'mogli cornute' si saranno riviste. Un invitato ha ripreso tutto e ha messo il video sui social GUARDA IL VIDEO

BENONI – Siamo in Sudafrica ma… Benoni non va niente! Quante volte, purtroppo, un uomo o una donna si sposano per tradire marito o moglie poco dopo? A volte, ci si sposa avendo già una seconda vita. È bello credere di no, che quanto meno quando ci si scambiano le promesse si creda davvero che quello sia l’amore per la vita. Non sempre è così, però.

Ma cosa fare se l’uomo con cui hai una relazione si sposa con un’altra? Il dramma di più di una donna, che eleggeranno questa ragazza sudafricana a loro idolo: il riscatto dell’amante, si potrebbe dire. Rovinare il matrimonio del proprio uomo, con un’altra.

La giovane non solo si è presentata in Chiesa al matrimonio, ma lo ha fatto vestita… da sposa. Fiera e sotto gli occhi di tutti, ha cercato di raggiungere l’altare, dove il suo uomo era a fianco di quella che avrebbe dovuto sposare. Lui, furibondo, ha cercato di allontanarla, con la povera promessa sposa che osservava, probabilmente sconvolta.

Uno degli invitati ha ripreso la colluttazione fra i due, e il video è divenuto virale.

Non è dato sapersi se il matrimonio si è svolto o no. Di sicuro, per l’amante (donna) è stata una bella rivincita, per l’amante (uomo) un terribile scherzo.

Tags
sposa
matrimonio
amante
donna
video
rivincita
relazione
sudafrica
benoni
© 2024 , All rights reserved