ULTIME NOTIZIE News
Mixer
10.07.2018 - 15:460
Aggiornamento: 12.07.2018 - 14:16

"A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande", e le chiede la mano. Jovanotti, "mi avete commosso, auguri per una bella vita"

La proposta di matrimonio di Luigi ad Amelia è arrivata durante un concerto del cantante a Milano una settimana fa. Mentre lui cantava una delle canzoni d'amore per eccellenza, lui si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, fra gli applausi del pubblico che ha assistito

MILANO – Qualunque ragazza sogna una proposta di matrimonio fuori dal comune, romantica, pazza, esagerata. E chi lo nega, beh, mente.

“A te” di Lorenzo Jovanotti è una delle canzoni d’amore più amate, e proprio durante il suo concerto del 3 luglio a Milano, un ragazzo ha chiesto la mano alla sua (adesso) fidanzata.

Un gesto tenerissimo, che ha visibilmente commosso la giovane, la quale, vedendolo inginocchiato dananzi a sé con l’anello, non ha esitato a dirgli sì.

Jovanotti ha pubblicato il video su Instagram, accompagnandolo con dei teneri auguri. “Durante il concerto del 3 luglio a Milano, durante ‘A te’, Amelia e Luigi… mi fate commuovere ragazzi! Grazie per avermi mandato il video. Vi auguro una bella vita piena di amore e di tutto quello che desiderate”.

Non è la prima volta che accade durante un concerto dell'artista, però è sempre un'emozione, immaginiamo, sapere che la propria musica accompagna momenti indimenticabili della vita di una coppia. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
milano
concerto
jovanotti
mano
auguri
proposta
video
luglio
luigi
© 2024 , All rights reserved