ULTIME NOTIZIE News
Politica
27.03.2017 - 14:300
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Bühler contro Bertoli, "non credi di aver passato il segno come Maggi? Il prossimo passo saranno i ricoveri coatti per gli elettori di Lega e UDC?

Dopo lo scritto del Ministro su Facebook, ritiene che "sieda nel posto sbagliato. Il suo intervento è di una pochezza... Se rimettessimo il campanile al centro del villaggio?"

di Alain Bühler, UDC*

Un Consigliere di Stato che avvalora uno studio che dà, di fatto, dei dissociati dalla realtà a tutti quei ticinesi che non credono più alle informazioni di Stato ufficiali (per inciso quelle che continuano a volerci far credere che la disoccupazione è al 4% e non di più), personalmente reputo che sieda nel posto sbagliato!

A Bertoli dico solo che mischiare le Bufale del web al fatto di dissentire nell'opinione da quella dello Stato, dell'establishment e dell'elite, con dati statistici alla mano ma diversamente interpretati, dimostra la pochezza del suo intervento su facebook. Non dovrebbe poi tirare in ballo la democrazia e l'intelligenza del Popolo, perché la storia e costellata di Governi che utilizzano l'informazione a proprio vantaggio.

Strano che proprio lui, un rappresentate di un'area politica che più di tutte si batte contro la disinformazione istituzionale e gli spin doctor in tutto il mondo, appoggi uno studio che da a una buona parte del Popolo ticinese del mentecatto solo perché non crede più all'unica verità che vorrebbero che ingoiassimo.

Si faccia un'esame di coscienza e si chieda se non sta passando il segno pure lui, come lo ha già fatto l'IRE di Rico Maggi.

La prossima mossa qual'è il ricovero coatto per tutti gli elettori, i simpatizzanti, i membri e i rappresentanti dell'UDC e della Lega e di tutti coloro che non credono ai comunicati ufficiali dello Stato?

O forse rimettiamo il campanile al centro del villaggio e ritorniamo alla libertà di opinione e di poterla esprimere senza che un Istituto di ricerca si metta a diagnosticare patologie psichiatriche ai ticinesi?

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
udc
segno
bühler
bertoli
maggi
elettori
lega
popolo
intervento
© 2024 , All rights reserved