ULTIME NOTIZIE News
Politica
04.08.2017 - 10:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Lorenzo Jelmini fa la parodia al polemicone sulla spesa a Maccagno di Doris Leuthard e si auto-paparazza alla Migros: "Ebbene sì, stavo comprando in un grande magazzino ticinese!"

Il deputato su Facebook: "Però tranquilli, io la spesa la faccio anche in Italia, in Francia, in Germania, in Belgio, in Olanda, in America e in qualsiasi altro posto del mondo dove mi trovo e dove voglio farla!"

LUGANO – Il deputato del PPD Lorenzo Jelmini fa la parodia al polemicone che ha coinvolto la presidente della Confederazione, Doris Leuthard, paparazzata a far spesa in un supermercato di Massagno, a pochi chilometri dal Gambarogno, dove ha una casa di vacanza.

Jelmini ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae in un centro commerciale Migros. E ha scritto: “E voilà! Visto che nessuno mi fa una foto, me la sono fatta da solo! Ebbene sì, stavo comprando in un grande magazzino Ticinese! Però tranquilli, io la spesa la faccio anche in Italia, in Francia, in Germania, in Belgio, in Olanda, in America e in qualsiasi altro posto del mondo dove mi trovo e dove voglio fare la spesa! Questo almeno fino a quando qualcuno non inventerà una legge che proibisce agli svizzeri di uscire dal proprio paese. Di questi tempi siamo capaci di tutto...”.

Così, tanto per dire che forse con la Leuthard si è un tantino esagerato…

red

Potrebbe interessarti anche
Tags
spesa
jelmini
leuthard
polemicone
ticinese
parodia
magazzino
doris
lorenzo
migros
© 2024 , All rights reserved