ULTIME NOTIZIE News
Politica
05.09.2017 - 18:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Pidò fa di nuovo dietrofront, "non è un post su Facebook che deve farmi cambiare idea sugli ideali di MontagnaViva. Resto!"

Il giovane dapprima aveva dato sostegno a Mattei poi ieri ci aveva comunicato il suo addio al movimento poiché riteneva scandaloso il post del collega, che non aveva visto. Nel pomeriggio, la nuova decisione: "Germano mi ha permesso di fare le mie prime esperienze politiche"

LOCARNO - Kevin Pidò ha cambiato di nuovo idea: non lascia MontagnaViva. Il giovane locarnese inizialmente aveva dato sostegno a Germano Mattei dopo i post che toccavano un argomento delicato quale l'omosessualità.

Il deputato si è poi più volte giustificato dicendo che desiderava lanciare un dibattitto sui metodi comunicativi della Lega utilizzando il linguaggio del Movimento di via Monte Boglia.

Pidò ieri sera ci aveva inviato un'email dove diceva di non aver visto il post scritto in dialetto, quello incriminato, e di ritenerlo scandaloso quanto scritto da Mattei. Da ieri stesso non si riteneva più membro di MontagnaViva.

Oggi, però, il dietrofront. "Ho deciso di rimanere, ieri avevo preso una decisione troppo in fretta", afferman

"Germano mi ha dato la possibilità di fare le mie prime esperienze politiche e non è un post su Facebook che deve farmi cambiare idea sugli ideali di MontagnaViva". 
Potrebbe interessarti anche
Tags
post
montagnaviva
idea
facebook
mattei
dietrofront
ideali
decisione
movimento
esperienze
© 2024 , All rights reserved