ULTIME NOTIZIE News
Politica
30.07.2018 - 14:520

Incidente fra un motociclista 80enne, in pericolo di vita, e un automobilista 79enne

Il centauro ha urtato una vettura che stava andando in direzione di Minusio. Il più anziano dei due ha riportato gravi ferite, cadendo a terra

MINUSIO - La Polizia cantonale comunica che sabato verso le ore 16:00, a Muralto in via Gian Gaspare Nessi è avvenuto un incidente della circolazione stradale con ferimento. 

Un 80enne domiciliato nel Locarnese circolava a bordo di un motoveicolo su via Gian Gaspare Nessi in direzione di Locarno. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, giunto all'altezza di via Sociale ha urtato una vettura che stava uscendo dalla citata via in direzione di Minusio.

L'impatto è avvenuto tra la parte anteriore del motoveicolo e la fiancata posteriore sinistra della vettura. A seguito dell'urto il motociclista è stato sbalzato a terra. Alla guida della vettura vi era un 79enne domiciliato nella regione. 

Sul posto, oltre la Polizia cantonale, i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure e trasportato all'ospedale il motociclista. 

A detta dei medici l'uomo ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. 

Sul posto pure la Polizia comunale Muralto-Minusi o che hanno collaborato per la gestione e il ripristino della circolazione stradale

Potrebbe interessarti anche
Tags
via
motociclista
vettura
pericolo
80enne
79enne
incidente
direzione
minusio
polizia
© 2024 , All rights reserved