ULTIME NOTIZIE News
Politica
03.12.2018 - 11:390
Aggiornamento: 11:57

Anni di telefonate hot, dalle cinque alle dieci al giorno. Seitz si dimette dal Consiglio Comunale

L'esponente leghista è stato condannato a una multa di 500 franchi per abusi di impianti di telecomunicazione e molestie sessuali: ha deciso di dimettersi dal suo incarico politico, ammettendo i fatti

LUGANO – Telefonate oscene a donne, più di una, anche probabilmente sconosciute. Dalle cinque alle dieci al giorno, anche se non tutte rispondevano. 

E quando lo facevano, i contenuti erano hot, tanto da causargli l’accusa di abuso d’impianti di telecomunicazione e molestie sessuali (sempre telefoniche) e una condanna a una multa di 500 franchi, (che non verrà iscritta nel casellario giudiziario, essendo appunto solo una multa).

A far partire le chiamate il consigliere comunale luganese della Lega Marco Seitz. O meglio, ex, dato che a causa della condanna ha preferito presentare le sue dimissioni dal Legislativo, e al suo posto dovrebbe subentrare sin da subito Lucia Minotti.

Il classe 1978 non ha negato nessuna responsabilità, anzi ha ammesso i fatti, svoltisi nell’arco di diversi anni, e ha deciso di lasciare il suo incarico politico.

Potrebbe interessarti anche
Tags
comunale
giorno
multa
cinque
dieci
telefonate
seitz
condanna
franchi
fatti
© 2024 , All rights reserved