ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
07.04.2019 - 19:340

Beltrasportivo: "Magari mi iscrivo all'URC..."

L'ormai ex Consigliere di Stato, davanti alle telecamere, sembra aver preso bene la sconfitta. "Cosa farò? Non lo so, ora riordinerò un po' le idee. Ma Beltraminelli fermo non lo vedrete"

LUGANO – Paolo Beltraminelli è stato salutato con un applauso da parte dei suoi collaboratori. Dopo otto anni lascia il Governo, ma ai microfoni della RSI si mostra comunque sorridente e sportivo. Già dopo le prime proiezioni aveva detto di aver inviato un sms a De Rosa, di fatto ammettendo la sconfitta.

“Adesso ho tutto il tempo di parlare”, ha detto ridendo quando Casolini gli ha chiesto una dichiarazione. “Ora devo fare il trasloco, liberando l’ufficio, ma non ho i faldoni di materiale”.

Ha parlato della sua carriera, partita per caso, dice, e che l’ha fatto arrivare ai vertici, servendo il Ticino. ha ammesso che alcuni collaboratori del DSS erano con lui e li ha esortati a continuare a lavorare per il bene del Cantone.

Poi, ironicamente, alla domanda su cosa farà, afferma che “non ci ho ancora pensato. Magari mi annuncerò all’URC… No, anzi, forse no. Ora riordinerò un po’ le idee, Beltraminelli fermo non l’avete mai visto, e non lo vedrete”.

Per seguire live: https://www3.ti.ch/elezioni/Cantonali2019/

Potrebbe interessarti anche
Tags
beltraminelli
urc
stato
collaboratori
no
idee
sconfitta
© 2024 , All rights reserved