ULTIME NOTIZIE News
Politica
05.09.2017 - 09:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Il post spacca MontagnaViva. Pidò cambia idea, "non avevo letto tutto. Lascio immediatamente il movimento"

Conseguenze a livello del movimento dopo il caso che coinvolge Germano Mattei: il locarnese ci comunica il suo addio in una breve nota. "Sono entrato in questa storia senza volerlo. Il post in dialetto è scandaloso per una persona che siede in Gran Consiglio"

BELLINZONA - In un primo momento, il giovane esponente di MontagnaViva Kevin Pidò aveva sostenuto Germano Mattei, affermando di non vedere il problema nelle affermazioni del granconsigliere.

In serata, però, il locarnese si è reso conto di non aver visto tutto quanto scritto da Mattei, in particolare gli era sfuggito il post più infuocato, quello incriminato, e ci ha inviato la seguente nota, dove si distanzia e addirittura lascia il movimento:

"Ho letto sul portale GAS un articolo riguardante il primo post di Germano Mattei e ho ritenuto giusto sostenerlo in quando non avevo trovato niente di scandaloso come qualche persona sosteneva.

Purtroppo ho visto solo ieri pomeriggio il commento in dialetto, questo si scandaloso per una persona che siede in Gran Consiglio.

Entrato in questa storia senza volerlo, da subito non mi ritengo più un esponente del Movimento MontagnaViva".
Potrebbe interessarti anche
Tags
movimento
post
montagnaviva
mattei
persona
germano
consiglio
esponente
storia
gran consiglio
© 2024 , All rights reserved