ULTIME NOTIZIE News
Politica
19.10.2018 - 15:320

Lite nella notte, lo colpisce con una bottiglia alla testa!

Un 26enne ha colpito, attorno all'una di questa notte, un 35enne, che ha riportato gravi ferite. L'altro è stato arrestato

MENDRISIO - l Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 19.10.2018, poco dopo l'1.00, in largo Mario Soldini a Mendrisio vi è stata una lite tra un 26enne e un 35enne, entrambi cittadini svizzeri. 

In base alle ricostruzioni e per cause che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, nel corso della colluttazione il 35enne è stato colpito al capo con una bottiglia. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia Città di Mendrisio e i soccorritori del SAM che dopo aver prestato le prime cure al 35enne lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 35enne ha riportato gravi ferite. 

Il 26enne è stato nel frattempo fermato. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono quelle di lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici, esposizione a pericolo della vita altrui, omissione di soccorso. 

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull'indagine.

Potrebbe interessarti anche
Tags
35enne
polizia
mendrisio
notte
bottiglia
lite
26enne
inchiesta
polizia cantonale
capo
© 2024 , All rights reserved