ULTIME NOTIZIE News
Politica
08.02.2019 - 14:140

De Rosa incoraggia le sue Tre Valli. "Abbiamo scacciato gli Sforza, ce la faremo anche con la crisi!"

150 posti di lavoro persi in un anno, il candidato non molla. "Ricette facili non esistono, ma esistono la nostra passione e la nostra tenacia. Testa alta e coraggio"

di Raffaele De Rosa*

Le mie Tre Valli stanno male. 

Aziende chiuse, alcune storiche e ben radicate nella nostra comunità, circa un centinaio di posti persi in poco tempo. Ora la notizia dei 10 licenziamenti a Giornico.

Una notizia che fa male e non può lasciarci indifferenti. L’economia rallenta, aumenta la concorrenza, e qualcuno, talvolta, cerca di approfittarne.

Le ricette facili non esistono. Ma esistono la nostra passione e la nostra tenacia. C’è un sacco da fare per costruire un nuovo futuro per le Valli, per farle tornare un posto dove si vive e lavora bene, dove è bello far crescere la nostra famiglia!

Siamo fortunati, perché io non vedo paura di rimboccarci le maniche, non molliamo: è questo è il vero valore aggiunto delle Tre Valli.

Cinque secoli fa, nostri contadini armati di sassi cacciarono gli Sforza. Volete che non riusciamo a scacciare una crisi? Lo faremo a testa alta e con coraggio!

*candidato al Consiglio di Stato PPD

Potrebbe interessarti anche
Tags
valli
tre
rosa
crisi
sforza
de rosa
notizia
candidato
posti
testa
© 2024 , All rights reserved