ULTIME NOTIZIE News
Politica
15.05.2019 - 15:200

Il dubbio di Bignasca: "La sinistra vuole mettere le mani sulla CORSI e ha montato la panna montata?"

"Lo sventurato Casolini è la vittima ideale della polemica sinistroide e pseudomoralista in vista dell'assemblea di fine maggio?" si chiede il deputato leghista. "Vogliono agevolare il lavoro dei compagni nell'aggiudicarsi le ambite cadreghe?"

di Boris Bignasca*

La politichetta vuole mettere le mani sulla Corsi!?

Ho la netta impressione che la polemica da panna montata sulla trasmissione di Casolini “politicamente scorretto” sia funzionale alla sinistra per creare il clima giusto in vista dell’assemblea della Corsi, la cooperativa che in qualche modo supervisiona la RSI. 

Le truppe cammellate sinistroidi che monopolizzano da anni le assemblee Corsi, vanno motivate a prendere la tessera e a recarsi in assemblea... così da agevolare il lavoro dei compagni nell’aggiudicarsi le ambite cadreghe del consiglio del pubblico e del comitato.

Probabilmente alla sinistra non va giù che come presidente della Corsi (unica carica minimamente rilevante) ci sia il già consigliere di Staro Ppd Gigio Pedrazzini.

Lo sventurato Casolini - che avrebbe potuto essere più accorto e che comunque si è scusato per lo scivolone - è la vittima ideale della panna montata sinistroide e pseudomoralista in vista dell’assemblea di fine maggio!?

*deputato Lega dei Ticinesi

Potrebbe interessarti anche
Tags
corsi
sinistra
assemblea
panna
mani
vista
bignasca
casolini
lavoro
vittima
© 2024 , All rights reserved