Politica
15.05.2019 - 15:200

Il dubbio di Bignasca: "La sinistra vuole mettere le mani sulla CORSI e ha montato la panna montata?"

"Lo sventurato Casolini è la vittima ideale della polemica sinistroide e pseudomoralista in vista dell'assemblea di fine maggio?" si chiede il deputato leghista. "Vogliono agevolare il lavoro dei compagni nell'aggiudicarsi le ambite cadreghe?"

di Boris Bignasca*

La politichetta vuole mettere le mani sulla Corsi!?

Ho la netta impressione che la polemica da panna montata sulla trasmissione di Casolini “politicamente scorretto” sia funzionale alla sinistra per creare il clima giusto in vista dell’assemblea della Corsi, la cooperativa che in qualche modo supervisiona la RSI. 

Le truppe cammellate sinistroidi che monopolizzano da anni le assemblee Corsi, vanno motivate a prendere la tessera e a recarsi in assemblea... così da agevolare il lavoro dei compagni nell’aggiudicarsi le ambite cadreghe del consiglio del pubblico e del comitato.

Probabilmente alla sinistra non va giù che come presidente della Corsi (unica carica minimamente rilevante) ci sia il già consigliere di Staro Ppd Gigio Pedrazzini.

Lo sventurato Casolini - che avrebbe potuto essere più accorto e che comunque si è scusato per lo scivolone - è la vittima ideale della panna montata sinistroide e pseudomoralista in vista dell’assemblea di fine maggio!?

*deputato Lega dei Ticinesi

5 gior fa Cosa resterà del caso? Petralli: "Se una donna si oppone ai diktat, viene considerata mestruata o isterica. Media, attenzione"
5 gior fa Clamoroso! Bertoli e Vitta non parteciperanno a Politicamente Scorretto
6 gior fa Bombe dal Consiglio del Pubblico CORSI: "Battute eccessive tra conduttore e voce fuori campo, applausi forzati, ritmo, toni: non va!"
6 gior fa Anche la CORSI contro Politicamente Scorretto. "Scivolone che non andrà ripetuto. Canetta dice che..."
6 gior fa "No alle tutine ma sì alla propaganda di sinistra? Se fosse stato un leghista a insultare qualcuno come Crivelli-Barella con Casolini..."
6 gior fa "Io sto con Casolini". Censi controccorrente: "Assurdo mettere alla gogna un giovane giornalista. E i politici..."
6 gior fa Tamara Merlo va oltre: "Servono più persone sensibili al tema femminile nella CORSI. Mi candido"
6 gior fa Le donne affondano: "Umiliante anche per le ottime professioniste della RSI"
1 sett fa Sirica: "Ho provato vergogna per la nostra tv vivendo l'imbarazzo di quelle due ragazze"
1 sett fa Politicamente... bufera. "Vergogna, RSI e De Rosa! Momento televisivo inquietante, trash e violento". Pronto un reclamo
6 gior fa Crivelli Barella si scusa con Casolini. "Mi sono lasciata prendere la mano"
6 gior fa iostoconcasolini. Lezione imparata, ma quegli insulti? Le scuse ci vorrebbero anche da un'altra parte
6 gior fa Casolini si scusa. "Abbiamo mancato di rispetto alle donne e al pubblico. Scivoloni simili non saranno più permessi"
Potrebbe interessarti anche
Tags
corsi
panna montata
sinistra
assemblea
panna
mani
casolini
vuole mettere
vista
vista assemblea
© 2019 , All rights reserved