Parma
Juventus
18:00
 
Wil
0
SC Kriens
0
1. tempo
(0-0)
Parma
SERIE A
0 - 0
18:00
Juventus
Ultimo aggiornamento: 24.08.2019 17:33
Wil
CHALLENGE LEAGUE
0 - 0
1. tempo
0-0
SC Kriens
0-0
Ultimo aggiornamento: 24.08.2019 17:33
Politica
31.05.2019 - 15:590

Quadri: "Chi ha fatto quello studio, il Ticino non l'ha visto nemmeno in foto. E chi vuol vandalizzare le auto..."

Il Consigliere Nazionale leghista: "Se quell'esagitato odia la Svizzera e gli svizzeri, cosa ci sta a fare qui? Simili squinternati sono un motivo in più per evitare di andare a fare la spesa in Italia"

2 mesi fa "I frontalieri non rubano il lavoro. Grazie a loro il datore di lavoro mantiene le sue attività sul posto"
2 mesi fa Ma siamo impazziti? "Sabato spacco tutte le auto targate Ticino!"

LUGANO – Lorenzo Quadri non si capacita dei risultati dello studio di Neuchâtel sui frontalieri. “Chi ha redatto questo studio il Ticino non l’ha mai visto nemmeno in fotografia. C’è da sperare che tutto questo non sia stato pagato con i soldi del contribuente e non serva a far da supporto all’accordo quadro istituzionale”, ha affermato.

In questi giorni ha detto la sua anche in merito al “caso” della persona che minacciava di vandalizzare le auto ticinesi fuori dal Bennet di Como. “Qui qualcuno sta andando fuori di testa...”, scrive.

“Visto che questo esagitato odia la Svizzera e gli svizzeri, cosa ci sta a fare qui? Rientrare subito al natìo paesello! Föö di ball!”, intima
“Simili squinternati sono un motivo in più per evitare di andare a fare la spesa in Italia, e fare lavorare invece il commercio ticinese. Visto che, secondo questo soggetto, i ticinesi o presunti tali che vanno a fare la spesa in Italia sono un fastidio... non lasciare nemmeno un centesimo nel Balpaese, così sono tutti contenti”, scrive poi.

Terminando: “C'è una bella differenza tra il combattere il soppiantamento dei lavoratori ticinesi con frontalieri, troppi dei quali oltretutto odiano la Svizzera e non lasciano qui nemmeno un centesimo, e - da italiano - sbroccare contro i "ticinesi" (o presunti tali) che spendono oltreconfine”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticinesi
studio
ticino
svizzera
italia
auto
visto nemmeno
fare spesa italia
spesa
spesa italia
© 2019 , All rights reserved