Politica
23.08.2019 - 11:220

"Fascista di m---a, devi morire!" a Gobbi. Che manda un bacio

Episodio decisamente poco simpatico quello vissuto dal Consigliere di Stato ieri mentre si recava a Castelgrande. "Ho apprezzato il concetto di libertà e tolleranza di certa sinistra antagonista"

BELLINZONA – L’intolleranza è sempre da condannare, da qualsiasi parte venga. Norman Gobbi è stato protagonista di un episodio ben poco simpatico che riporta su Facebook.

“Ieri sera ho avuto modo di apprezzare nuovamente il concetto di libertà e tolleranza di certa sinistra antagonista”, racconta. 

Cosa è successo? “Mentre mi recavo ad un evento istituzionale a Castelgrande, verso le 19 in piazza Teatro a Bellinzona, incontro un giovane uomo che - correndo - mi grida: “Ciao fascista di merda... devi morire!”. Beh, che fare? Ho scrollato la testa, ho sorriso e gli ho mandato un bacio”.

Episodi da condannare, sempre.

6 mesi fa Anonimo incivile in azione: "Quel procione di un Robbiani non muore mai"
4 mesi fa Che schifo! "Pantani, p-----a. E quello stupido di tuo padre..." Lei ribatte: "Cretino, prenditela coi vivi"
8 mesi fa Evviva il coraggio e la grammatica italiana! "Uella Pantanella..." Lettera anonima alla leghista: "Anno nuovo, imbecilli vecchi"
1 anno fa A Rancate un augurio di morte politica a Marco Romano. Lui la prende sul ridere. Ma non rinuncia a definire ignorante, ignobile e imbecille il gesto e gli esecutori anonimi
2 anni fa Leoni da tastiera, o meglio da penna. Non si ferma l'ondata di lettere contro Fiorenzo Dadò... ovviamente anonime
Potrebbe interessarti anche
Tags
devi morire
fascista
bacio
gobbi
sinistra
poco simpatico
certa sinistra antagonista
certa sinistra
sinistra antagonista
castelgrande
© 2019 , All rights reserved