ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
27.04.2018 - 15:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Cornuti e pure mazziati? Il Lugano avvisa, "attenzione ai biglietti acquistati online. Potrebbero non essere autentici e non avere il codice a barre"

La febbre per la sfida di questa sera continua a salire, e forse chi non ha comprato il prezioso ticket ne è ancora alla ricerca. Ieri e oggi ne circolavano parecchi a prezzi folli, la società avverte, "gli unici valevoli sono quelli acquistati tramite TicketCorner, i suoi punti vendita o il nostro Segretariato"

LUGANO – E se oltre ad aver speso una cifra enorme, si è anche oggetti di truffa? Potrebbe succedere, purtroppo: le persone senza scrupoli ci sono ovunque, e qualcuno potrebbe decidere di sfruttare l’immensa voglia di una città intera, e non solo, di assistere alla partita di questa sera.

In redazione è infatti arrivata una nota del Lugano, che “desidera ricordare all’opinione pubblica che gli unici biglietti validi per Gara 7 della finale dei playoff tra HCL e ZSC Lions in programma stasera alla Resega (ore 20.15) sono i tickets acquistati direttamente tramite il canale di vendita ufficiale della Ticket Corner e i suoi relativi punti vendita o presso il Segretariato HCL”.

L’Hockey Club Lugano intende in particolare sensibilizzare i tifosi sul rischio che biglietti acquistati nelle scorse ore tramite altri portali di vendita su internet potrebbero non essere autentici, non contenere il codice a barre corretto, essere strumento di una truffa e quindi non autorizzare l’ingresso in pista”.

Non viene detto che cosa fare, in quel caso. Per prima cosa, non si potrebbe assistere alla partita.

Secondariamente, il consiglio di TicinoLibero è semmai rivolgersi alla Polizia, ma con gli acquisti online sovente non è facile risalire a chi ha venduto i biglietti.


Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
biglietti
vendita
codice
barre
sera
truffa
hcl
partita
ticket
© 2024 , All rights reserved