ULTIME NOTIZIE News
Sport
12.09.2019 - 12:000

Mantegazza ai tifosi: "Abbiamo un Lugano vestito di nuovo. Se resteremo uniti, sarà uno splendido spettacolo"

Alla vigilia della partenza del campionato, il presidente del Lugano scrive ai suoi sostenitori: "Il rumore del ghiaccio, l’odore di sudore, i cori dei tifosi, gli applausi, le arrabbiature per una sconfitta. Noi, una famiglia"

LUGANO - Per i tifosi di hockey, la lunga attesa sta per finire: comincia un nuovo campionato! Vicky Mantegazza, presidente del Lugano, attraverso i suoi profili social, ha scritto ai tifosi.

"Cari amici e tifosi bianconeri,

una nuova stagione sta per iniziare e l’attesa si fa sempre più frenetica. Il rumore del ghiaccio, l’odore di sudore, i cori dei tifosi, gli applausi, le arrabbiature per una sconfitta, i fischi ad un arbitro per una decisione sbagliata o presunta tale, il profumo delle mandorle, la birra sulla giacca, gli abbracci col vicino dopo un gol segnato. 

Le vittorie, le sconfitte. Tre punti guadagnati, tre punti persi. Supplementari. Rigori. La scritta verde del teletext, quella rossa che invece ti condanna.

Le emozioni, lo stress, la gioia, la tristezza, la tensione, l’esultanza.

I giocatori, lo staff, la dirigenza, i volontari, i tifosi, la Nord, la San Salvatore, la Est, la Ovest, la Casetta Gialla,…..una famiglia.

A tutti voi auguro di divertirvi, di saper gioire ma di saper anche perdere. Auguro di avere rispetto e di vivere ogni evento, ogni partita con la consapevolezza che ognuno di noi darà tutto e di più. Ci vorrà pazienza perché la pazienza è la virtù dei forti e perché niente e nessuno viene creato in un istante.

Abbiamo un Lugano vestito di nuovo ma con gli stessi colori. Sarà una partenza da zero, ma per ricostruire tutto in base ai nostri principi: grinta, determinazione e amore per la nostra maglia! Sarà un cammino lungo forse, ma se seguiremo il nostro motto e resteremo uniti, sarà uno splendido spettacolo!

Forza Lugano!"

Potrebbe interessarti anche
Tags
tifosi
nuovo
spettacolo
lugano
sconfitta
arrabbiature
sudore
applausi
odore
rumore
© 2024 , All rights reserved