TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Sport
19.06.2021 - 09:040

"A Lugano arriveranno due giocatori di livello mondiale"

Il nuovo proprietario del Lugano a TeleTicino: "Renzetti non è tranquillo? Noi si. Stiamo provando a fare bene"

LUGANO – Il Lugano è pronto a tornare in campo per affrontare il periodo di preparazione estiva che porterà alla stagione 2021-2022. Una stagione che i bianconeri affronteranno verosimilmente con la nuova proprietà dopo che il presidente Angelo Renzetti ha ceduto il 60% all'azionista brasiliano Thyago De Souza.

Ieri è stata una giornata importante per il club bianconero, che nel pomeriggio ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Demba Ba, ex Chelsea, West Ham e Newcastle fra le altre. De Souza, intervenuto a TeleTicino, ha rassicurato i più scettici: "È in perfette condizioni. Ha scelto la Svizzera per il progetto di vita che ha". E l'allenatore Braga? Ieri è sbarcato a Malpensa e sta attendendo di ricevere il permesso. "A metà della prossima settimana dovrebbe arrivare a Cornaredo".

Il nuovo azionista del Lugano fa sognare i tifosi: "Arriveranno due colpi di livello mondiale. Non si è mai vista in Svizzera una cosa del genere. Renzetti non è tranquillo? Angelo vive le emozioni giorno per giorno, noi guardiamo a lungo termine e siamo tranquilli. Stiamo provando a fare bene".

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
due
arriveranno
livello mondiale
renzetti
nuovo
fare bene
fare
teleticino
de souza
© 2024 , All rights reserved