Ultime Notizie
Politica
15 ore
L'MPS: "La nomina di Martinetti? Si inserisce nella logica mercantile di gestione dell'EOC"
Il Movimento per il Socialismo boccia la scelta del manager della Rapelli alla guida dell'Ente Ospedaliero Cantonale. "È presidente della Cc, organizzazione liberale che difende il libero mercato: mal si concilia con la missione di un ente pubblico"
Cronaca
18 ore
In ospedale restano 33 persone
Di esse, 32 si trovano in reparto e 1 in terapia intensiva, di cui 1 intubata. Dall’inizio della pandemia sono state dimesse dalle strutture sanitarie 894 persone, 2 nelle ultime ventiquattro ore
Cronaca
18 ore
Anche Di Maio esplode: "Se qualcuno pensa di trattarci come un lazzaretto sappia che non resteremo immobili"
"Adesso sul tema della riapertura dei confini serve una risposta europea, perché se si agisce in maniera diversa e scomposta viene meno lo spirito Ue. E crolla l’Europa", scrive il MInistro degli Affari Esteri. "Non accettiamo black list"
Estero
18 ore
De Niro: "Trump è un gangster, pronto a qualsiasi gioco sporco pur di restare al potere"
L'attore non le manda a dire: "È corrotto e corrompe il tessuto del nostro paese. Meriterebbe di essere malmenato e finire in galera. Anche col Coronavirus ha commesso tanti errori"
Cronaca
20 ore
Il doppio zero che fa sorridere: nessun contagio e nessun morto
I contagiati di Covid in Ticino rimangono 3'313, i morti 348. Dimesse due persone in più rispetto a ieri
Politica
21 ore
In circa 800 hanno risposto alla richiesta dell'EOC. L'UDC: "Si potenziano formazione e assunzioni? Ma che siano per i residenti"
Il Governo ha risposto a un'interpellanza di Galeazzi, che era preoccupato per la dipendenza del settore sanitario dai frontalieri. "Più stage offerti dalle strutture ospedaliere, così il personale formato in Ticino è raddoppiato"
Top News
Publiredazionali
Attualità
Politica
Info Aziende
Tribuna Libera
Sport
Svizzera
Estero
Mixer
Oltre L'economia
© 2020 , All rights reserved