Ecco uno dei rapinatori: qualcuno l'ha visto?
La Polizia ha diffuso il volto di uno dei due uomini che hanno rapinato la Tamoil a San Pietro di Stabio. Né lui né il suo complice sono stati trovati, si spera che la foto aiuti a raccogliere informazioni
Mendrisiotto
SAN PIETRO DI STABIO – Non sono ancora stati trovati i due rapinatori, uno a volto coperto e uno scoperto, che hanno rapinato per l’ennesima volta il distributore di benzina Tamoil di San Pietro di Stabio. Minacciando i dipendenti con un’arma da fuoco (vedi suggeriti), sono riusciti a fuggire verso il confine con la refurtiva, ma le ricerche sinora sono state vane.

La Polizia ha cosî deciso di rendere noto il volto di un odei due, augurandosi che qualcuno l’abbia visto e possa fornire ulteriori informazioni su di lui e sul suo complice.

Chi avesse notizie, è pregato di contattare la Polizia, recandosi nel posto più vicino, oppure telefonando allo 0848 25 55 55 o inviando una email all'indirizzo polizia@polca.ti.ch.


Pubblicato il 20.04.2017 14:10

Guarda anche

Mendrisiotto
L'autrice della tentata rapina ha un'età apparente di 25 anni ed è fuggita, verso Chiasso e senza refurtiva, quando la donna ha chiamato il marito. Sono in corso le ricerche, chi avesse visto qualcosa di sospetto è pregato di contattare la Polizia
Mendrisiotto
Un nostro lettore ci racconta un'incredibile vicenda. "Figurava scoperto questo importo. Mi vergogno, ecco perché il nostro servizio pubblico va male". E in Posta la beffa, "un pagamento di cinque centesimi è possibile solo in via eccezionale. Cornuto e mazziato!"
Mendrisiotto
Dal 1° luglio Tettamanti prenderà in gestione il locale di Coldrerio. "Tradizione ticinese con qualche variazione etnica, ma anche pizza fatta come si deve, serate live con un gruppi nostrane e rassegne gastronomiche. Con un piccolo rammarico..."
Mendrisiotto
I connotati: uomo, età apparente 25/30 anni, capelli scuri di media lunghezza. Indossava un cappellino nero e vestiva maglietta azzurra e pantaloni lunghi chiari. Si è espresso in lingua italiana senza accenti particolari.