Ecco uno dei rapinatori: qualcuno l'ha visto?
La Polizia ha diffuso il volto di uno dei due uomini che hanno rapinato la Tamoil a San Pietro di Stabio. Né lui né il suo complice sono stati trovati, si spera che la foto aiuti a raccogliere informazioni
Mendrisiotto
SAN PIETRO DI STABIO – Non sono ancora stati trovati i due rapinatori, uno a volto coperto e uno scoperto, che hanno rapinato per l’ennesima volta il distributore di benzina Tamoil di San Pietro di Stabio. Minacciando i dipendenti con un’arma da fuoco (vedi suggeriti), sono riusciti a fuggire verso il confine con la refurtiva, ma le ricerche sinora sono state vane.

La Polizia ha cosî deciso di rendere noto il volto di un odei due, augurandosi che qualcuno l’abbia visto e possa fornire ulteriori informazioni su di lui e sul suo complice.

Chi avesse notizie, è pregato di contattare la Polizia, recandosi nel posto più vicino, oppure telefonando allo 0848 25 55 55 o inviando una email all'indirizzo polizia@polca.ti.ch.


Pubblicato il 20.04.2017 14:10

Guarda anche

Mendrisiotto
"Non si può continuare a abbassare l'asticella della decenza, del rispetto e dei sani sentimenti umani", ci dice, e sta con Lisa Bosia Mirra. "Capisco la sua frustrazione nel non riuscire a fare di più"
Mendrisiotto
Una posizione allettante, con prospettive di un trasferimento all'estero. Servono laurea triennale e conoscenza dell'inglese, ma fra le caratteristiche preferenziali...
Mendrisiotto
Una trivella in questi giorni si è concentrata sull'area del vecchio serbatoio, dismessa da 29 anni, trovando del carburante
Mendrisiotto
Per il Municipale di Mendrisio, "è inutile prendere misure a sud del Ceresio, serve il coraggio di pensare a distribuire meglio gli impieghi e alla flessibità dell'home-office"