ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.05.2017 - 14:350
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Tampona un Tir incolonnato, nulla da fare. Un morto a Quinto

L'autostrada A2 è stata chiusa al traffico in direzione nord e lo rimarrà almeno fino alle 17. L'incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno

QUINTO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 12 sull'autostrada A2 in territorio di Quinto vi è stato un grave incidente della circolazione stradale, che ha causato la morte di una persona.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un camion con targhe argoviesi che si dirigeva verso nord, ha tamponato un Tir con targhe lussemburghesi che si trovava incolonnato.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri del Centro d'intervento del San Gottardo, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'autista, un 49enne cittadino svizzero domiciliato in Canton Argovia.

L'autostrada A2 in direzione nord è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, di ripristino della carreggiata e i rilievi del caso, e lo rimarrà almeno fino alle 17.
Potrebbe interessarti anche
Tags
quinto
autostrada
a2
polizia
tir
autostrada a2
traffico
polizia cantonale
direzione
soccorso
© 2024 , All rights reserved