ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.07.2017 - 11:080
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Tragedia del fuoco a Minusio. Brucia una palazzina, muore una 73enne

Il rogo è scoppiato nel suo appartamento poco prima delle 4.30. Gli altri inquilini sono stati evacuati e hanno già fatto rientro nelle proprie abitazioni, l'anziana signora invece è deceduta in ospedale. Da chiarire le cause dell'incendio

MINUSIO - Minusio si sveglia con addosso lo shock di una tragedia inspiegabile, almeno al momento. Nell'incendio di una palazzina, è morta una 73enne: le sue condizioni, già al momento dell'arrvo dei soccorsi, è apparsa molto grave, le sue ustioni ne mettevano in pericolo la vita. E poche ore dopo, se ne è andata.

Il rogo è scoppiato poco prima delle 4.30 a Minusio,  in un appartamento al terzo piano di uno stabile in via San Gottardo 106, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Locarno nonché i pompieri di Locarno.

A causa del rogo sono stati evacuati gli inquilini del palazzo, che nel frattempo hanno già potuto far rientro nei loro appartamenti.

Ma nell'appartamento colpito dal rogo è stata rinvenuta la 73enne, cittadina svizzera domiciliata nel Locarnese, che dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori del Salva è stata trasportata in ambulanza all'ospedale, dove è poi deceduta.
Potrebbe interessarti anche
Tags
minusio
rogo
73enne
polizia
appartamento
tragedia
palazzina
locarno
ospedale
incendio
© 2024 , All rights reserved