Ci risiamo! Una teoria apocalittica sentenzia, "agosto è l'ultimo mese dell'umanità"
L'eclissi solare, secondo David Maede, sarebbe in realtà un segno che un pianeta si scontrerà con la Terra. Si troverebbe tra Giove e Saturno, la NASa non ha rilevato la sua presenza. Ad ogni modo, secondo lui c'è modo di salvarsi... ecco come!
Mixer
WASHINGTON - Attenzione, la fine del mondo.... Quante teoria del genere abbiamo già sentito, a partire da quella dei Maya, nel 2012, che scatenò ben più di qualche timore, anche in chi scaramatico non è (ed è inutile negarlo...)?

Questa volta, addirittura parrebbe imminente. A settimane, giorni forse, dato che agosto sembra essere, secondo David Maede, autore del libro “Planet X – The 2017 Arrival”, l'ultimo mese della razza umana.

Cosa succede di particolare? Ci sarà una eclissi solare, e questo è noto. Ma per Maede, essa in realtà è il segno che un pianeta, chiamato appunto X, si scontrerà con la Terra. Un pianeta che nessuno scienziato, NASA dunque compresa, ha mai tenuto debitamente sotto controllo, fra Giove e Saturno.

L'impatto con la Terra provocherebbe scompensi enormi come terremoti e tsunami, inclinandola anche di 30°, cambiando dunque la latitudine dei luoghi.

La MASA ha già negato la teoria, spiegando che se vi fosse un pianeta fra Giove e Saturno, esso sarebbe stato rilevato da un'alterazione delle orbite di essi.

Maeden comunque dà anche istruzioni su come sopravvivere. suggerisce di posizionarsi  ad almeno 247 m sopra il livello del mare e ad una distanza di 240 km dalla costa per evitare le conseguenze di eventuali tsunami. L’uomo, inoltre, consiglia anche di attivare servizi di geolocalizzazione sui propri cellulari e di prestare particolare attenzione al guardaroba.

Insomma, per chi ci crede, attenzione. Per chi invece non crede, un'altra profezia da inserire nella collezione, man mano sempre più lunga.



Pubblicato il 11.08.2017 09:00

Guarda anche

Mixer
Ha scelto come pseudonimo Guido Anselmi, e analizza la convivenza di quattro studenti universitari sotto lo stesso tetto. "La laure in fisica? La repulsione spinge agli opposti. Con la scrittura non si deve rendere conto a nessuno. Sono sempre stato un lettore"
Mixer
La Chiesa ortodossa russa da un po' dice questa frase. Un video virale mostra dei cerchi nel cielo che sembrano, appunto, porte che si aprono. Potrebbero esserci degli esperimenti della NASA oppure solo il sole basso sull'orizzonte, intanto i complottisti pensano alla fine del mondo GUARDA IL VIDEO
Mixer
Non è un momento felice per la tv di Comano, finita ora sotto accusa a causa della serie "Il Guardiacaccia". "L'immagine dei cacciatori è stato distorto, accomunandoli ai bracconieri, lasciando intendere che sono disposti a tutto, anche a uccidere, per abbattere una preda, dediti all'alcool"
Mixer
Quello delle Feste è un momento dove la solitudine pesa, e ci si organizza per far sì che chi non ha parenti possa avere compagnia: "mi sono iscritta a un sito che permette di ospitare qualcuno. Ne uscirò arricchita. La persona che verrà amerà sapere che si è voluto condividere qualcosa di bello"