ULTIME NOTIZIE News
Mixer
13.09.2017 - 11:360
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

L'ultima perla di Briatore, "le donne devono lavorare, altrimenti rompono dalla mattina alla sera"

Il manager a volte fa uscite discutibili, questa è addirittura maschilista. "Una donna con figli e carriera è più matura e sicura, e non ha motivo di rompere i m----i. Shopping? D'accordo, ma che soddisfazione può dare l'undicesima borsa?" E riguardo alle donne al volante...

ROMA - La donna lavora per una sua affermazione personale? Lavora perché magari in famiglia non basta lo stipendio del marito? Tutte motivazioni valide, ma per Flavio Briatore ce n'è un altro che dovrebbe spingere il gentil sesso ad andare al lavoro e non rimanere a casa.

Ed è decisamente poco nobile, e parecchio maschilista, dunque destinato, come sempre, a scatenare polemiche.

"È giusto che una donna lavori, è fondamentale. Perchè una donna che lavora non ha motivo di romperti i maroni dalla mattina alla sera. Una donna che lavora e ha figli, non ha questi problemi e diventa più matura e sicura". 

Su maturità e sicurezza, forse, si potrebbe non obiettare, ma sul resto...

E, lui che vive a Montecarlo, vede spesso gentil donzelle passare la giornata affaccendate in shopping. "Ma quando hai già 10 borse, che soddisfazione ti dà l'undicesima?", si domanda. Meglio lavorare, quindi.

Attenzione, però, che c'è un'altra cosa, secondo Briatore, che le donne non dovrebbero fare: guidare l'auto al posto del proprio uomo. "Non ho mai fatto guidare la mia auto alla compagna di turno, anche se era ricca e famosa. Chi guida è il numero uno, e io lo sono, dunque loro stanno sul sedile del passeggero".

Evoluzione, eh?
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
donne
briatore
mattina
sera
auto
figli
motivo
soddisfazione
shopping
© 2024 , All rights reserved