ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.09.2017 - 12:130
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Esce dalla banca, viene spintonato e rapinato da due individui: shock a Lamone, si cercano testimoni

Un 67enne aveva appena prelevato, il furto del marsupio contenente i soldi è avvenuto nel parcheggio delle FFS_ per fortuna non è ferito. Si cercano due uomini, fuggiti a piedi, sui 25-30 anni. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare la Polizia

LAMONE - La Polizia cantonale comunica che ieri poco prima 15:45, un 67enne domiciliato nel Luganese ha subito una rapina a Lamone in zona parcheggi FFS.

L'uomo che poco prima aveva prelevato dallo sportello di una banca e si apprestava a raggiungere la sua auto, è stato avvicinato da due individui che spintonandolo a terra gli hanno intimato di non muoversi.

Uno dei due malviventi, in questo frangente, gli ha sottratto il marsupio contenente il denaro prelevato . I due sono poi fuggiti a piedi.

Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti.

I connotati del rapinatore sono i seguenti:
Due uomini età circa 25/30 anni, altezza 160/170 cm, corporatura snella, capelli nascosti dal cappuccio della felpa, carnagione olivastra, vestivano con jeans scuri e una felpa nera. Uno dei due individui aveva la barba incolta.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona o hanno assistito alla scena sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche
Tags
individui
lamone
banca
testimoni
polizia
piedi
zona
uomini
polizia cantonale
ffs
© 2024 , All rights reserved