ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.09.2017 - 10:400
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Le dà un pugno alla testa e le ruba il cellulare. Arrestato un 21enne richiedente l'asilo marocchino

L'episodio è avvenuto ieri sera attorno alle 19 a Chiasso, il giovane è poi stato arrestato ancora in serata presso il centro di registrazione per richiedenti l'asilo. La refurtiva, ovvero il telefono, è stata recuperata

CHIASSO - Ieri sera una giovane stava camminando per le starde di Chiasso, conversando tranquillamente al cellulare, quando qualcuno le ha dato un pugno e le ha rubato il telefono, lasciandola sotto shock, con l'amico col quale stava parlando ancora collegato. 

Non c'è voluto molto per trvare il colpevole: infatti il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri presso il Centro di registrazione per richiedenti l'asilo di Chiasso è stato arrestato un 21enne richiedente l'asilo marocchino.

Il giovane è il presunto autore della rapina avvenuta poco prima delle 19 in via Manzoni a danno di una donna, colpita alla testa con un pugno e derubata del telefono cellulare.

La refurtiva è stata recuperata.

L'ipotesi di reato nei confronti del 21enne è di rapina. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
Potrebbe interessarti anche
Tags
asilo
chiasso
21enne
cellulare
pugno
testa
telefono
giovane
sera
centro
© 2024 , All rights reserved