ULTIME NOTIZIE News
Mixer
12.12.2017 - 09:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

"L'Apocalisse è visibile a occhio nudo", e in Svezia sembra si aprano le "porte del Paradiso"

La Chiesa ortodossa russa da un po' dice questa frase. Un video virale mostra dei cerchi nel cielo che sembrano, appunto, porte che si aprono. Potrebbero esserci degli esperimenti della NASA oppure solo il sole basso sull'orizzonte, intanto i complottisti pensano alla fine del mondo GUARDA IL VIDEO

STOCCOLMA – In Svezia si vedono le porte del Paradiso? E cosa significano, che l’Apocalisse è vicino?

Ecco una nuova teoria sulla fine del mondo, l’ennesima. Ma supportata da un video che, per quanto spettacolare, in attesa di spiegazioni cderte può inquietare.

È stato ripreso e il video è stato caricato dai due famosi cospirazionisti Blake e Brett Cousins, che gestiscono il canale Youtube "The Third Phase of the Moon". La clip è stata ripresa in Svezia, dove numerosi testimoni oculari che hanno visto il cerchio luminoso, hanno affermato che sembrava proprio "un segno divino". Per molti, sono le Porte del Paradiso che si aprono, come ad accogliere qualcuno.

Si esclude che possa essere un riflesso ottico causato dalle riprese. A chi crede alle profezie, torna in mente che da qualche tempo la Chiesa ortodossa russa parla di “Apocalisse visibile a occhio nudo”, un caso?

Blake si chiede se lo strano fenomeno possa essere attribuito a qualche esperimento del CERN (Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire) di Ginevra, dove è attivo LHC (Large Hadron Collider), oppure dell'HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program), un programma statunitense chiuso nel 2007 che si proponeva di studiare la ionosfera e che secondo alcuni è ancora in funzione. Un meterologo sostiene che sia un fenomeno ottico causato dal sole basso sull’orizzonte, chiamato “cani del Sole”.

La NASA non ha preso posizione. Abitualmente non lo fa, ma di fronte a una delle ultime teorie, era intervenuta. Vedremo se lo farà anche stavolta, intando ecco le immagini.
Tags
porte
video
paradiso
apocalisse
svezia
occhio
mondo
chiesa
fenomeno
orizzonte
© 2024 , All rights reserved