ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.01.2018 - 13:550
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Brucia una palazzina a Ambrì, strada cantonale chiusa per due ore. Le sette persone presenti all'interno hanno lasciato da sole i locali

Le fiamme si sono sviluppate nel sottotetto e hanno interessato gli ultimi due piani della casa bifamigliare a tre piani: la Polizia dovrà stabilire le cause del rogo. Per spegnerlo, è stata chiusa la strada e dunque si prevede qualche perturbazione a livello di traffico

AMBRÌ - La Polizia cantonale comunica che questa mattina verso le 12.30 ad Ambri Sotto è scoppiato un incendio in una casa bifamigliare di tre piani.

Le fiamme si sono sviluppate nel sottotetto e si sono propagate negli ultimi due piani danneggiandoli  seriamente. L'inchiesta di polizia dovrà stabilire le cause del rogo.

Sul posto per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i pompieri  dell'Alta Leventina e quelli di Biasca. Dall'incendio nessuno è rimasto ferito o intossicato.

All'interno della casa erano presenti 7 persone, le quali notate le fiamme, hanno provveduto autonomamente ad evacuare i locali.

Per permettere le operazioni di spegnimento la strada cantonale è stata chiusa al traffico e lo rimarrà ancora per circa due ore.
Potrebbe interessarti anche
Tags
strada
ambrì
piani
interno
casa
polizia
locali
fiamme
traffico
incendio
© 2024 , All rights reserved