ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.04.2018 - 16:490
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

A sequestrare la giovane due fratelli e la loro madre! È stato necessario forzare la porta d'entrata e una portafinestra

I protagonisti della vicenda sono tutti di nazionalità svizzera: la vittima ha 26 anni, i due "sequestratori" 31 anni e 29 anni, la madre 55 anni. Tutti sono stati rilasciati nel corso del pomeriggio e nei loro confronti sono al vaglio alcune ipotesi di reato. Le trattative con la Polizia non hanno funzionato

GOLINO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale rendono noto qualche dettaglio in più riguardo al sequestro di una giovane avvenuto durante la nottata a Golino: le persone che hanno trattenuto la ragazza sono due fratelli, assieme alla madre. Non si accenna alle relazioni esistenti fra di loro, le prime indiscrezioni dicevano che uno dei due fosse l'ex della vittima: le forze dell'ordine non confermano né smentiscono.

Poco dopo le 23, a seguito di una segnalazione, diverse pattuglie sono intervenute nei pressi di un'abitazione a Golino. Stando ai primi riscontri, una giovane risultava trattenuta contro la sua volontà all'interno della casa.

Sono subito state avviate delle trattative, rivelatesi infruttuose, per cui è stato necessario forzare la porta d'entrata e una portafinestra. Nessuno è rimasto ferito.

Al termine del dispositivo, gli agenti hanno fermato per accertamenti quattro persone di nazionalità svizzera. Si tratta di un 31enne, di un 29enne, della 55enne madre di questi ultimi e della 26enne presunta vittima.

Tutti sono stati rilasciati nel corso di questo pomeriggio. Nei loro confronti sono al vaglio alcune ipotesi di reato.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
fratelli
vittima
entrata
porta
due fratelli
golino
portafinestra
pomeriggio
confronti
© 2024 , All rights reserved