ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.05.2018 - 14:290
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

La finale dei Mondiali di hockey tra Svizzera e Svezia questa sera sul maxi schermo in Piazza Castello a Lugano!

Dopo aver eliminato Finlandia e Canada, cinque anni più tardi i rossocrociati hanno quindi la possibilità di "vendicarsi" in una serata che vedrà in pista anche due rappresentanti delle squadre ticinesi: il bianconero Gregory Hofmann e il biancoblù Michael Fora

LUGANO - Stasera tutti in Piazza Castello a tirare Svizzera! In occasione della finale dei Mondiali di hockey, che vedrà la nazionale rossocrociata contrapposta alla Sviezia, la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano ha organizzato un maxi schermo davanti al Palacongressi.

 

Per tutti gli appassionati l’appuntamento è per le 20.00. Gli organizzazioni informano che sarà a disposizione dei tifosi anche una buvette.

 

La Nazionale di Patrick Fischer questa sera andrà infatti alla caccia di uno storico oro mondiale in quella che sarà la rivincita della finale 2013, vinta dagli scandinavi a casa loro.

 

Dopo aver eliminato Finlandia e Canada, cinque anni più tardi i rossocrociati hanno quindi la possibilità di "vendicarsi" in una serata che vedrà in pista anche due rappresentanti delle squadre ticinesi: il bianconero Gregory Hofmann e il biancoblù Michael Fora.

Tags
lugano
finale
piazza
piazza castello
castello
schermo
mondiali
hockey
sera
svizzera
© 2024 , All rights reserved